RFID Inlay & tag

Siamo in grado di offrire una vasta gamma di Inlays e tag di differente frequenza e personalizzabile in base alle applicazioni. Tra i nostri prodotti troverai diversi design di inlay per le diverse frequenze UHF, HF e NFC.

Tipologie disponibili

Il design delle nostre antenne può essere impiegato in tre differenti modi, a seconda delle applicazioni per il quale deve essere impiegato.

Tipologie di lavorazioni

I nostri inlay possono subire diverse lavorazioni a seconda delle diverse esigenze

Dry Inlay

È la componente principale di un tag RFID, presenta un substrato sul quale sono presenti l'antenna e il chip. Non presenta lavorazioni ulteriori come fustella, adesivo o copertura.

Wet Inlay

È la lavorazione successiva, si presenta infatti come un'etichetta RFID a tutti gli effetti fustellata e resa adesiva. Si presenta trasparente e non è possibile apporvi una stampa.

Paper Face

Questa lavorazione prevede l'apposizione di uno strato i carta o altro materiale adesivo sull'etichetta, in modo da renderlo stampabile. Può essere infatti fornito eventualmente codificato e stampato.

Perchè scegliere EasyRFID

Nella scelta di un fornitore di tag bisogna sicuramente valutare molteplici fattori

Gamma di prodotti

Disponiamo di un'ampia gamma di prodotti adatta a diverse applicazioni e formati. Possiamo fornite tag passivi UHF, HF e NFC di diverse dimensioni e di diversi materiali.

Produzione interna

I nostri prodotti sono realizzati internamente, questo permette un alto controllo della produzione e un'ampia possibilità di personalizzazione.

Qualità

Abbiamo una divisione interna che si occupa specificatamente di controllo qualità siamo in grado di fornire bobine con etichette 100% funzionanti.

Campioni di prodotto

Siamo in grado di fornire una campionatura in breve tempo e con le specifiche richieste dal cliente.